KIT E MATERIALE: 2015/2016

Sono finalmente pronti gli elementi che costituiranno i kit di tutte le squadre di Athletic Pavia per il 2015-16.

Non ci sono ancora gli elementi Juventus, poichè la ristrutturazione del settore giovanile in atto richiede una ristrutturazione anche nei rapporti con le ex-academy (le quali sono state drasticamente ridotte) non più basata necessariamente sull'indumento. Comunque indicazioni in tal senso verranno date nel mese di settembre.

La nostra è non solo una delle poche società che rimarrà in orbita Juventus, ma sarà uno dei 20-30 riferimenti privilegiati a livello nazionale per la formazione calcistica dei bambini/ragazzi. Insomma, una scuola in tutto e per tutto!

Pertanto:

- in allenamento sarà obbligatorio indossare maglia tigre, pantaloni neri, calzettoni neri e tuta allenamento verde-nera (a seconda delle stagioni)

- alle partite sarà obbligatorio indossare tuta di rappresentanza, maglietta tigre e pantaloni neri corti con logo (se la stagione lo permette)

- è possibile effettuare l’acquisto supplementare anche di singoli indumenti per avere pulito un eventuale cambio almeno di maglia tigre e pantaloncini neri con logo.

- per chi ne facesse uso sono disponibili anche cuffie e guanti neri.

 

Kit nuovi iscritti: Euro 140,00.

- comprende: T-shirt tigre, pantaloncino nero corto con logo, calzettone corto, tuta nero-verde allenamento con logo e sponsor, borsa media con logo e sponsor , giaccone con logo  e sponsor, k-way con logo, tuta rappresentanza  con logo.

 

 

Kit vecchi iscritti: Euro 50,00.

- comprende: k-way con logo, tuta rappresentanza con logo.

 

I tesserati Athletic Pavia potranno usufruire dello sconto del 15% su altro materiale da venduto dal nostro fornitore (es. scarpe, parastinchi, etc.)


 Il nostro fornitore è:

SPORT INDUSTRIES 

Via Mondigno Angelini, 15 (Zona Industriale)

27028 San Martino Siccomario (PAVIA)

TEL/FAX: 0382556623 - MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Le misure del materiale, l'ordine, il ritiro e il pagamento dello stesso averranno presso il nostro fornitore, non presso il centro sportivo.

 

Da lunedi 17 agosto si potrà iniziare a ordinare il materiale presso il nostro fornitore.

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00

Ricordo che per le squadre del settore di base l'inizio degli allenamenti è previsto per la settimana che va dal 31 agosto al 4 settembre 2015, secondo le modalità che abbiamo già notificato in passato e che potete andare a riprende sul nostro sito internet.

La segreteria del centro sportivo rimarrà chiusa dal primo al 23 agosto; tuttavia Ciortea teodor (347 712 0393) sarà raggiungibile in caso di estrema necessità.

 

dr. Fabrizio Salvuccci

Medico-Cardiologo

Presidente Athletic Pavia ASD